FESTEGGIAMO I 25 ANNI DI AIRETT

TORTA

Serata per festeggiare i 25 anni di AIRETT

Airett festeggia i 25 anni di attivita’, 25 anni di percorso fatto a fianco di medici ricercatori e famiglie. Per questo tutti assieme vogliamo ritrovarci il 31 Ottobre a Roma, per ripercorrere le tappe più importanti della storia della Sindrome di Rett, tappe che la nostra Associazione ha vissuto e ha contribuito a raggiungere.

Sarà una serata all’insegna dello spettacolo del divertimento tutti assieme bimbe, genitori, ricercatori, medici e professionisti.
Madrina della serata Ambra Orfei.
Per le nostre bimbe si esibirà’ la Cartoon band artisti vestiti da personaggi dei più famosi cartoni / fumetti suoneranno e canteranno dal vivo le sigle più famose della Tv.
Seguirà’ un bellissimo spettacolo con le bolle di sapone, si potranno ammirare composizione di bolle coloratissime di ogni forma e come per magia dalle bolle usciranno dei bellissimi regali per le bimbe con Sindrome di Rett presenti alla serata.
Lo spettacolo continua con un’esibizione live del formidabile Matteo Setti, artista famoso soprattutto grazie al personaggio che ha rappresentato all’interno del musical “NotreDame de Paris”.
Ambra-Orfei-airett-congresso
L’intervento musicale sara’ accompagnato da una fantastica esibizione di contorsionismo, eseguita da un’incantevole artista formatasi nell’affascinante mondo del circo che, seguendo le orme del Cirque du Soleil, e’ stata contaminata dall’enfasi della rappresentazione teatrale, pur mantenendo la sua natura circense.
matteo-6
foto_totali
STAMPA IL PROGRAMMA PER RICERCATORI E CLINICI STAMPA IL PROGRAMMA PER TERAPISTI, EDUCATORI, INSEGNANTI
PRINT RESEARCHERS AND CLINICIANS PROGRAMPRINT THERAPISTS, EDUCATORS AND TEACHERS PROGRAM