ABSTRACT

PROCEDURA PER INVIO ABSTRACT

Per procedere con l’invio dell’Abstract per il congresso è necessario aver compilato la scheda anagrafica riportata nell’area di Registrazione Anagrafica. E’ necessario compilare tale sezione prima di procedere.
Al termine di questa procedura, verrà visualizzato un messaggio a conferma della corretta trasmissione dei dati. Contestualmente il partecipante riceverà una email (in assenza di tali messaggi, sarà necessario ripetere l’operazione).
Le iscrizioni saranno confermate esclusivamente al ricevimento del pagamento; se effettuato con bonifico, é richiesto l’invio della copia della ricevuta per fax 0459239904.

Attenzione: l’abstract dovrà essere redatto IN LINGUA INGLESE esclusivamente su una pagina, con carattere Arial, font 12, dovrà contenere un massimo di 250 parole oltre ad un massimo di 2 voci bibliografiche e specificare chiaramente:Titolo – Primo Autore e Co-Autori con rispettivi enti di appartenenza

Tutti gli abstract sottomessi saranno valutati dal Comitato Scientifico e saranno accettati come comunincazioni orali o poster. Il Comitato Scientifico cercherà di collocare gli abstract rispettando gli argomenti del congresso e le preferenze degli autori ma si riserva il diritto di prendere la decisione finale.

Di seguito i link per registrazione anagrafica e invio abstract:

iscrizione professionistiinvio abstract
STAMPA IL PROGRAMMA PER RICERCATORI E CLINICI STAMPA IL PROGRAMMA PER TERAPISTI, EDUCATORI, INSEGNANTI
PRINT RESEARCHERS AND CLINICIANS PROGRAMPRINT THERAPISTS, EDUCATORS AND TEACHERS PROGRAM